L’ingegneria delle stelle

ingegneria delle stelle filippo cannata

L’Ingegneria delle stelle è Sensedesign che crea veri e propri palcoscenici comunicativi all’interno dei quali il cliente è l’attore protagonista della scena.

Sensedesign è benessere, arte, magia e felicità da una parte e risparmio energetico, tecnologia e innovazione dall’altra.

Questo significa essere al passo coi tempi e soddisfare le esigenze di un pubblico internazionale sempre più attento alla qualità estetica, ai dettagli, al comfort, e alla ricerca di vere e proprie esperienze da vivere. Tutto ciò in relazione al fatto che il ristorante è diventato un luogo dove vivere “esperienze sensoriali di degustazione” in cui la parola d’ordine è “luxury hospitality“, personalizzabile, aggiornabile e flessibile, adattabile e riconfigurabile asseconda delle esigenze. In una parola sempre nuova e aggiornata.

Basta luoghi anonimi, freddi e insignificanti che mal rappresentano sia lo chef che i suoi prodotti. Essi devono rappresentare la cura, il sacrificio, la ricerca, la sperimentazione, l’ispirazione e il cuore che il creatore mette nel suo lavoro. Perché la creazione di un piatto è arte: sensazioni, vissuto, animo, sapori, colori e profumi. Non è possibile entrare con aspettative importanti e poi vivere l’attesa in un luogo privo di quella bellezza che genera emozioni.

Oggi tutto questo si chiama ingegneria delle stelle.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante
per ricevere maggiori informazioni

Articoli Correlati